Tutti i luoghi del Festival

KIDSBIT FESTIVAL
Piazza IV Novembre
06100 - Perugia

Esplora la mappa

Come Arrivare

In auto:

Da nord Autostrada A14 Adriatica > uscita Cesena (160 km da Perugia) verso Roma-Perugia (E45-SS3BIS) fino all'uscita Perugia “Prepo”.
Autostrada A1 del Sole > uscita Valdichiana verso Perugia (E45-SS3BIS) fino all'uscita Perugia “Prepo”.

Da sud Autostrada A14 Adriatica > uscita Civitanova Marche verso Foligno-Assisi-Perugia (E45 -SS3BIS) fino all'uscita Perugia “Prepo”.
Autostrada A1 del Sole > uscita "Orte" (E45-SS3BIS) in direzione Perugia-Foligno-Assisi fino all'uscita Perugia “Prepo".

In treno:

Da nord, la linea principale tra Firenze e Roma, ha una stazione a Terontola (sulla diramazione al Lago Trasimeno, Perugia, Assisi, Spello e Foligno), quindi provenendo da Firenze si possono prendere uno dei dozzina di treni giornalieri per Terontola / Cortona ( 1 ' / 2 hr . ), che incontrano un treno per Perugia (da 35 a 50 min.).

Da sud, la linea principale tra Roma e Ancona ha una stazione a Foligno (sulla diramazione a Spello, Assisi, Perugia e dal Lago Trasimeno) , quindi provenendo da Roma, prendere uno dei nove treni giornalieri sulla linea di Ancona, fermarsi a Foligno, dove è possibile prendere il treno per Perugia (30 - 35 min.).

In autobus:

Moltissime autolinee collegano Perugia al resto d'Italia con tratte anche a partire da 5 euro. Tra queste Sulga, FlixBus, Baltur, Lirosi Linee, Autolinee Romano. Immetti la tua ricerca su Google e cerca il tragitto, scoprirai che è forse uno dei modi più comodi per raggiungerci!

In aereo:

Perugia ha il suo Aeroporto Internazionale dell'Umbria "San Francesco di Assisi" con collegamenti quotidiani da e per Catania, Trapani, Cagliari, Londra, Bruxelles, Bucarest e Tirana .

Altri aeroporti principali vicini a Perugia sono a RomaPisa, e Firenze da cui poi si può facilemente proseguire per Perugia in treno, autobus o auto.
  
La principale porta d'ingresso internazionale è l'Aeroporto Internazionale di Roma Leonardo da Vinci, anche conosciuto come Fiumicino (FCO). Una seconda soluzione è il Galilei International Airport di Pisa con voli da e per Londra, Amsterdam, Bruxelles e Parigi e collegamenti con Roma e Milano. Sempre in Toscana, ma più a sud, l'Aeroporto Vespucci di Firenze-Peretola che ha collegamenti con Bruxelles, Parigi, Londra, Roma, e Milano. 

STORIE

Leggi
Leggi
Leggi
Leggi